Quando nonostante l'impegno che ci metti, le cose non vanno come vorresti, quando le giornate si susseguono noiose e insignificanti e ti sembra di sprecare i giorni, quando ci metti il cuore ma le persone ti deludono. Quando sono di più i piccoli fallimenti che le conquiste giornaliere , quando gli altri non ti capiscono e non si sforzano di capirti, quando ti lasci andare ma sono gli altri a frenarti. Quando vorresti qualcuno che si interessi a te, ma a nessuno frega un cazzo, quando vorresti essere dall'altra parte del mondo, e quando invece senti di stare esattamente dove dovresti stare. Quando non sei come gli altri credono, ma non riesci a dimostrarlo, quando vorresti addormentarti tra le braccia di qualcuno, e invece ti addormenti con le tue lacrime sul cuscino. Quando la prendi con filosofia ma vorresti mandare tutti a fanculo, anche te stessa. Quando ti senti così sola e ti svegli di notte senza sapere il perché, ma non hai nessuno che ti rassicura, quando vorresti essere ascoltata e invece gli altri ti sommergono con i loro problemi, quando cerchi di stare bene, ma ti circondi di persone che ti fanno soffrire, quando ti innamori, ma per l'altra persona non è il momento giusto. Quando provi e non riesci mai, quando sbagli ma non ti arrendi, quando trovi la forza dentro te e quando riprendi in mano la tua vita. Quando sorridi senza un motivo, quando ti senti speciale per qualcuno, quando ti svegli con la voglia di fare e vai a dormire serena. Quando, nonostante tutto, Tu sei qui e non è poi tanto male. #verasky
Se vi siete soffermati a leggere Spero di non avervi annoiato, era un post che avevo scritto un mesetto fa.. oggi mi sento un po' così..
Today I feel a Little sad, I don't know why.. So I decided to do this blog with this post (that I wrote one month ago..) Sorry but now I'm too tired to translate the post, it's long and kinda difficult for me to explain the same thoughts and emotions in another language .
Goodnight 😘😺