ciao a tutti,
Questo blog HomeWork è per me abbastanza difficile , in quanto non sono brava a catalogare , auto promuovermi a mo di politico durante la campagna elettorale , o racchiudere in compartimenti stagni questa "scelta" . Non so neppure se impostare il blog con cose del tipo "votate i miei set perché ho le tette grosse anche se finte " oppure spiegando cosa è per me sg.
scriverò quello che mi passa dalla testa , abbiate pietà di me .
1) RISCATTO ED OMAGGIO PERSONALE. Potrei fare l alt model senza essere sg/sgh eppure la mia iscrizione risale al 2013 , quando avevo ripreso a posare da poco.
Feci pure un set , mai inviato . Sg è stato il promotore del mio cambiamento . La spinta a diventare quella che sono , con la voglia di essere solo me stessa e non l'ombra di me , quella che voleva essere diversa dai canoni che le imponevano.
Se ho ripreso il mio percorso, seguito la mia strada è grazie alla casualità di essere imbattuta in questo sito
2) ACCREDITAMENTO .
Spesso , soprattutto tra la fotografia "low quality" italiana , puoi essere bravissima , ma se stai su sg e sei ancora Hopeful non vali molto. Certo non generalizzo , non è legge e so che questo può sembrare utilitaristico , ma è un dato di fatto . Essere sg ti accredita agli occhi di molte persone . Bene o male ?! Non so , ma so di lavorare bene , ho imparato negli anni a riconoscermi dei meriti (non sono boriosa o piena di me assolutamente , ma non posso passare tutta la vita a marcire nel l'assenza di autostima , così ho iniziato a darmi piccoli obiettivi e una volta raggiunti , mi sono detta un bel brava !!). Vorrei , dopo anni di gavetta , non sentirmi più una neofita
3) COMMUNITY:
sono una misantropa di base , ma Adoro le community , adoro condividere , mi piace osservare gli stili di vita altrui ( fascino personale e non becera curiosità ), mi piace interagire nei gruppi . Non che da Hopeful non possa farlo , ma l'essere sg mi porterebbe ad essere ancora più attiva sul sito ... E magari imparare nuovamente l'inglese 😂😂.
Grazie ad sg ho incontrato tante belle persone , alcune diventate ottime amiche delle quali non potrei fare a meno , come la mia Panda @redsnow
Amo i social e condividere su questi portali , promuovendo un sito in cui "credo". Vorrei partecipare alle shoot fest , spettacoli vari marchiati sg . Adoro l'arte e lo spettacolo e pensare di partecipare al blackheart burlesque sarebbe fighissimo (non so in che modo , ma amo sognare a occhi aperti seppur abbia una certa età 😑)
4) RIVOLUZIONARE :
Sg nasce per ribaltare i canoni imposti dalla moda , per creare una nuova categoria che va ben oltre l'aspetto lavorativo , ma che tratta anche quello emotivo . Qualche gg fa fuori da un bar c'era un cartello con scritto "se non sei come belen mettiti la maglia " , nel senso che se non hai un fisico statuario e una bellezza fuori misura (a me belen comunque non piace ) ti devi coprire , che sei ridicola . Sg dice altro e la maglietta te la fa togliere lo stesso .
- certo c'è la diatriba sui set accettati o meno , spesso qualitativamente bassi , resta sempre un portale dove viene trattata la forografia , ma ammettiamo che non viene giudicata la modella in quanto bellezza o meno , ma capacità espressiva , quanto sta dentro al set oltre che la qualità tecnica del set stesso -
Mi piace portare avanti un pensiero di base in cui credo molto , in cui vedo già ragazze soffrire e cercate di superare , vedo ragazze che guardando il sito , le Hopeful e le sg , attivano quel meccanismo che scatto a me . Mi piace e mi piace essere promotrice di tutto questo
5) PERCHE HO LE TETTE GROSSE , e , ANCHE SE FINTE FANNO LA LORO PORCA FIGURA
Thanks @rambo @lyxzen @missy