📷 @marcovagabondo
La foto lascerà già intuire un po' di cose ...
Ma la cosa che sto sperimentando in questo ultimo periodo è , ebbene sì ...... Rullo di tamburi ..... Il footjob !! 👣
Ammetto che fino a un anno e mezzo fa non avevo nemmeno mai preso in considerazione la cosa . Ho sempre avuto un po' di repulsione verso i piedi , non amando i miei (ancora non vedo l'ora di tatuarli!!!!) per cui proprio era una pratica che rifiutavo .
Un anno e mezzo fa ho iniziato ad uscire con il mio attuale compagno (ci conosciamo dall'età di 15 anni , ben più di 10 anni quindi , ma ci siamo ritrovati e abbiamo ripreso ad uscire quasi due anni fa appunto ) . Il sesso , finalmente dopo anni di ragazzi egoisti e incapaci e soprattutto dopo un mio "abbassate le barriere e godere il momento in pieno ", è fantastico . Lui non ha un vero e proprio feticismo , ma semplicemente non disdegna affatto il footjob .
La prima volta che "lo ha proposto " ho fatto un po' ma mi saliva il rigetto : sono un bel po competitiva con me e se non faccio una cosa al top vado in frustrazione , per cui la combinazione schifo X i piedi + prima volta mi aveva fatto passare la voglia , così ho slittato facendo altro . Da lì ho iniziato a ragionarci a cercare di apprezzare di più questa mia parte del corpo fino ad arrivare ad avere voglia di farlo . E sono state scintille
Adesso mi diverto un sacco ed essendo un po' geisha mi eccita un sacco sapere di fare qualcosa che gli piace da matti .
La cosa però fondamentale che ho fatto ed è stata la prima volta in vita mia è stata quella di lasciarmi andare , di vivere sesso e amore a 360 gradi . Ho sempre alzato muraglie cinesi intere , ho sempre tenuto tutti a distanza ( mio padre mi ha praticamente lasciata più volte da quando ero piccola ma soprattutto in adolescenza , così , avendo il terrore che le persone mi abbandonino sparendo nel nulla , le tengo lontane ) . Lui ha abbattuto ogni barriera lasciandomi spazio e riconquistandolo allo stesso tempo in modo del tutto perfetto . Grazie a lui mi sento molto più libera non solo a letto ma nella vita perché finalmente posso esprimere a pieno ogni lato del mio essere .
Direi che un footjob non è nulla in confronto a tutto questo .... O forse sì ... 😝
E a voi qual è la cosa che più vi piace durante il sesso?
Quante ragazze riescono a viverlo davvero liberamente ?(non parlo di attività pratiche ma di libertà emozionale)
Bacini a tutti ❤️
Thanks @missy @rambo @lyxzen